Descrizione
Parti di manovella sram 11v / e-tap gxp 170 52-36 11s. Una vera leggenda moderna, la guarnitura sram red® exogram è ora disponibile con una nuova grafica con i nostri nuovi componenti sram red® etap. La guarnitura sram red® exogram presenta una costruzione scavata fino alla stella. La quinta vite nascosta sfrutta al massimo le proprietà della fibra di carbonio per migliorare la rigidità e ridurre il peso. Come sempre, questa guarnitura funziona con ingranaggi x-glider per una migliore compatibilità con la tecnologia yaw del deragliatore anteriore e prestazioni sempre impeccabili.
Caratteristiche:
- Compatibile con la tecnologia sram road 11-speed
- Compatibile con sram red® etap- componenti disponibili per gxp®, pressfit, bb30 e pressfit 30
- bcd 110 mm e 130 mm
- Tecnologia Exogram
- Con una sezione cava fino alla stella, per risparmiare peso e ottimizzare la rigidità
- La guarnitura più rigida che abbiamo mai progettato
- Il bullone nascosto sfrutta al massimo le caratteristiche della fibra di carbonio creando un look elegante
- ingranaggi x-glider con un telaio più spesso e rivetti speciali per ottimizzare il cambio degli ingranaggi con il deragliatore yaw
Specifiche:
- Materiale della pedivella: carbonio
- Materiale dell'ingranaggio: lega lavorata
- Peso: 557g (bb30 172.5mm 53x39 bb non incluso), 609g (gxp 172.5mm 53x39 bb non incluso)
- Compatibilità: sram rosso & sram force yaw deragliatore anteriore, sram rosso 22 & pc1170 catene
- Evidenze tecnologiche: esogramma, x glider
Tecnologie:
- Exogram: La nuova costruzione in carbonio cavo si estende dalla pedivella alla stella del movimento centrale per ottimizzare il rapporto rigidità-peso.
- ingranaggi x glide r: gli ingranaggi sono progettati per offrire prestazioni di cambio ottimizzate con il deragliatore anteriore yaw. Gli ingranaggi più rigidi (in alluminio 7075-t6 5 mm lavorato a cnc) presentano rivetti a velocità superiore e il design avanzato di sram xx. La lavorazione cnc permette un controllo preciso di ogni dente, della rampa e di quasi tutte le funzioni di cambio dell'ingranaggio. Ingranaggi, catena e deragliatore sono progettati in un unico sistema integrato per ottimizzare le prestazioni.