Descrizione
Specifiche:
- Materiale dei bracci: Bracci in alluminio forgiato, spider in lega lavorata
- Materiale degli ingranaggi: Anelli in lega lavorati
- Peso: 873g (BB30 172.5mm 52x36 non incluso)/ 857g (GXP 172.5mm 52x36 non incluso)
- Lunghezze del braccio disponibili: 165mm, 167.5mm, 170mm, 172.5mm, 175mm, 177.5mm
- Rapporti disponibili: 52/36, 50/34, 46/36
- Compatibilità: SRAM RED® 22, Force 22 & ; deragliatori Rival 22 Yaw. Deragliatori anteriori SRAM RED® 22, Force 22 e Ramp 22 Imbardata / Catene SRAM PC 1170 e PC 1130
- Finitura: Nero
- Catena consigliata: SRAM PC 1130
- Tecnologia consigliata: ingranaggi X-GlideR
Tecnologia di configurazione dei bulloni nascosti:
- BB30: Oltre a un significativo risparmio di peso, questa guarnitura offre un fattore Q più basso, un maggiore spazio per i pioli, una migliore durata dei cuscinetti e una costruzione della pedivella più forte.
- GXP®: - Il design di GXP's Gutter Seal riduce l'attrito e il peso, migliorando la sensazione e le prestazioni.
- PressFit: - Una variante della guarnitura esterna GXP, PressFit riduce il peso fino a 40 grammi e facilita l'installazione permettendoti di premere le coppe dei cuscinetti nel telaio invece di avvitarle. Non richiede alcuna modifica alla lunghezza e al diametro dell'asse della pedivella.
- Ingranaggi X-GlideR: - Gli ingranaggi sono progettati per ottimizzare le prestazioni di cambio con il deragliatore Yaw. Gli anelli più rigidi (5 mm in alluminio 7075-T6 lavorato CNC) sono dotati di rivetti di cambio avanzati adottati da SRAM XX. La lavorazione CNC permette un controllo preciso della forma di ogni dente, della rampa e di quasi tutte le funzioni di cambio dell'ingranaggio. Gli ingranaggi, la catena e il deragliatore sono progettati come un unico sistema integrato per ottimizzare le prestazioni. Yaw.
- La gabbia del deragliatore anteriore ruota per mantenere una relazione angolare costante con la catena. La tecnologia Yaw elimina la necessità di regolare il cambio. Come risultato, la cambiata è più diretta, più precisa e, combinata con la nuova guarnitura e gli ingranaggi Red, offre un vantaggio ineguagliabile in termini di prestazioni per la cambiata anteriore.