Guarnitura da strada Sram Force22 Bb30 Yaw 50/34 No Bb

Guarnitura da strada Sram Force22 Bb30 Yaw 50/34 No Bb
A partire da: 351,77 €
Dimensioni francesi predefinite
A partire da: 351,77 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Guarnitura da strada Sram Force22 Bb30 Yaw 50/34 No Bb

  • Costruiti intorno alla tecnologia DoubleTap di SRAM, i comandi Rival di SRAM offrono un vantaggio in termini di prestazioni che altri comandi di livello competitivo non possono toccare.
  • Con il cambio ZeroLoss, le marce avanti sono inserite immediatamente.
  • E, come il SRAM RED, il SRAM Rival ha la sua posizione di regolazione anteriore sull'anello grande.
  • Le opzioni aggiunte per il passaggio dei cavi permettono ai cavi del freno e del cambio di correre su entrambi i lati del manubrio.
  • Il SRAM Rival incorpora anche la popolare funzione di regolazione della portata, inventata da SRAM, che permette ai piloti di personalizzare le leve del freno e del cambio.
  • Ora ogni pilota ha la possibilità di scegliere dove posizionare le sue leve DoubleTap.
  • L'esclusiva tecnologia DoubleTap permette di salire e scendere con un solo movimento.
  • Il design ergonomico è comodo, aerodinamico e nasconde tutti i cavi, mentre pesa solo 320g.
  • Il cambio in carbonio è leggero, forte e confortevole.
  • Peso: 320g
  • Ingranaggi:10 posteriore
  • Tecnologia (o tecnologie) in primo piano
  • DoubleTap con ZeroLoss davanti.
  • Materiale: leva del freno in carbonio, cambio in alluminio
  • Tecnologia:DoubleTap
  • Quello che è DoubleTap è la tecnologia di punta che porta la rivoluzione del gruppo stradale di SRAM.
  • È un sistema semplice, elegante e avanzato che risolve i problemi senza compromettere le prestazioni, il comfort e il peso.
  • Grazie a un design rivoluzionario della leva del cambio/freno.
  • DoubleTap rende il cambio più facile e veloce, eliminando l'ingranaggio ingombrante e scomodo associato ai sistemi a due leve.
  • DoubleTap ti permette di salire e scendere con un solo movimento, con il minimo sforzo e il massimo comfort, indipendentemente dalla tua posizione sul manubrio.
  • Come funziona: DoubleTap usa due nottolini, uno per tenere la ruota del cricchetto e l'altro per muoverla su e giù durante il cambio.
  • I nottolini sono disposti in modo tale da potersi muovere l'uno rispetto all'altro a seconda della distanza e della pressione che si applica alla leva del cambio.
  • Il nottolino di trasporto (04) sposta la ruota a cricchetto (02) verso l'alto attraverso la gamma delle marce con brevi e rapide pressioni.
  • La scalata avviene con un movimento più lungo della leva (nella stessa direzione della scalata, ma con un angolo ergonomico di 15°), con il nottolino di arresto (03) e il nottolino di trasporto che si susseguono rapidamente e dolcemente.
  • Posizione, posizione, posizione: Le leve unidirezionali a movimento singolo di DoubleTap (05) funzionano perfettamente, indipendentemente dalla posizione in cui stai cambiando.
  • Il suo design a doppio snodo (01), che è completamente separato dal perno del freno, si innesta facilmente dai cofani o dalle grondaie.
  • A differenza di tutti gli altri comandi anteriori, DoubleTap permette anche di tirare il cambio contro il manubrio, in modo da poter salire durante uno sprint o un attacco senza rinunciare a una presa salda.
  • Dividere e conquistare: sui comandi DoubleTap, le leve del freno e del cambio sono completamente indipendenti, ognuna funziona con il proprio punto di rotazione.
  • Questo non solo permette la funzionalità multiposizione, ma elimina anche il rischio di inserire inavvertitamente i freni o le marce.
  • Uno sfortunato effetto collaterale di altri design di cambio/freno.
  • Cosa significa questo per voi: Il design efficiente ed ergonomico riduce il peso ed elimina l'ingombro, aggiungendo comodità.
  • Puoi cambiare da qualsiasi posizione sul manubrio, anche durante lo sprint, dandoti un vantaggio decisivo sui tuoi concorrenti.
  • Il nostro nuovo meccanismo a leva singola ti permette anche di cambiare più velocemente, più facilmente e più accuratamente, senza il rischio di perdere velocità o aderenza.
  • DoubleTap è la pietra angolare dell'offensiva di SRAM per le bici da strada.
  • È un nuovo modo di spostarsi - e un nuovo modo di pensare - che vi darà un vantaggio sulla concorrenza, non importa dove lo troviate.
  • ATTUAZIONE ESATTA:Quando abbiamo lanciato la nostra tecnologia stradale da zero, abbiamo riapplicato la nostra comprovata .
  • SRAM Rapporto di cambio 1:1 collaudato in mountain bike (corsa del cavo del cambio: movimento del deragliatore) per il cambio posteriore a 10 velocità.
  • L'EA semplifica e stabilizza il difficile equilibrio tra il design del gancio del deragliatore posteriore, la spaziatura stretta dei pignoni e la tensione esatta del cavo.
  • Il risultato è il sistema di cambio più facile da impostare e da mantenere impostato.
  • ZeroLoss:ZeroLoss significa semplicemente, beh, zero perdite. Quando si preme la leva, per un cambio verso l'alto o verso il basso, il cavo si innesta istantaneamente.
  • Zero perdita di movimento.
  • Non c'è una via di mezzo in cui si aspetta che il cambiamento avvenga.
  • I cambi di marcia sono istantanei e precisi.

Ulteriori informazioni

Marchio Sram
Costruttore SKU 00.6118.109.00
Colore nero
Colore Nero
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Doppio
Assortimento Force

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i