Spedizione e Resi

Lavoriamo in collaborazione con La Poste e il suo servizio Colissimo e con il servizio di consegna Chronopost per offrirvi spedizioni veloci e una qualità massima del servizio. Non appena il tuo pacco viene spedito, riceverai una e-mail contenente il numero di tracking del corriere incaricato del tuo pacco (Colissimo/La Poste o Chronopost). Puoi quindi seguire il pacco per 30 giorni dopo che è stato spedito sul sito web del corriere.

Ecco il link per rintracciare il tuo pacco se è inviato da La Poste e il suo servizio Colissimo: https://www.colissimo.fr/portail_colissimo/suivre.do.
Per una spedizione con il servizio Chronopost, può seguire il suo progresso attraverso il seguente link: https://www.chronopost.fr/fr/suivi-colis

Riceverai i tuoi prodotti entro 7 giorni lavorativi in tutta la Francia, a seconda del metodo di consegna e del servizio scelto, se i tuoi prodotti sono in stock nei nostri locali. La consegna avverrà entro 7-11 giorni lavorativi se i prodotti selezionati devono essere ordinati da uno o più dei nostri fornitori. Per le spedizioni verso destinazioni internazionali, i tempi di consegna sono da 11 a 15 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono calcolate in base alla quantità, al peso e al paese di destinazione del tuo pacco. Comprendono la lavorazione, l'imballaggio e la spedizione dei vostri prodotti. L'importo esatto delle spese di spedizione viene calcolato automaticamente quando si effettua l'ordine.

Paesi idonei alla consegna

- Francia : metropolitano

- All'estero:
Zona 1: Guadalupa, Saint-Barthélemy, Saint-Martin, Martinica, Reunion, Guyana francese, Mayotte, St Pierre et Miquelon
Zona 2: Nuova Caledonia, Polinesia Francese, Wallis e Futuna, Terre Australi e Antartiche, Terre Adélie (Antartide)

- Europa: Albania, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lichtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria

- Altri paesi: Australia, Cina, Hong Kong, Indonesia, Israele, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Thailandia, Stati Uniti, Vietnam

Ritorni e rimborsi

Tutti i ritorni devono essere effettuati al seguente indirizzo:

SPACEFOOT SAS - Service Retour
ZAC de Conneuil
2 rue Lavoisier
37270 Montlouis Sur Loire
FRANCIA

Tutti i resi devono essere segnalati al nostro servizio e completati con il Colissimo Tracking con firma entro i 15 giorni successivi al ricevimento dell'ordine. Tutti gli articoli devono essere restituiti nello stato originale e nella confezione con l'etichetta intatta. Essi devono essere accompagnati dalla fattura di acquisto o dalla bolla di consegna.

Ogni articolo personalizzato non può essere restituito, cambiato o rimborsato. Un esempio è una maglia gremita. 

Non verrà elaborata alcuna restituzione tramite corriere espresso, qualunque sia il motivo.

Se il prodotto consegnato è conforme all'ordine, tutti i costi di restituzione sono a carico del cliente.

Se il prodotto è difettoso o non conforme, rimborseremo le spese sostenute per la restituzione (solo su presentazione di una fattura che certifichi il pagamento). L'importo massimo rimborsato per le spese di restituzione sostenute è di 8€. Tutti i rimborsi saranno processati entro un periodo di 30 giorni lavorativi.

Per qualsiasi articolo restituito sulla base di un motivo "difettoso", si prega di specificare su una posta separata la natura del difetto. Copriamo le spese sostenute per la spedizione dei prodotti.  

Per quanto riguarda gli scambi, essi saranno effettuati tra i 10 e i 15 giorni, tenendo conto del fatto che molti dei nostri prodotti sono importati. Nel caso in cui uno dei prodotti scambiati non fosse disponibile per più di 60 giorni, verrete rimborsati. Si prega di specificare in dettaglio i prodotti che si desidera in cambio.

Facciamo del nostro meglio per offrirvi un servizio di qualità. Tuttavia, se la qualità di un prodotto ordinato viene messa in discussione, ci riserviamo il diritto di restituire il prodotto al produttore originale per l'ispezione prima di prendere qualsiasi decisione in merito a questo prodotto.