Descrizione
Se c'è una cosa che Tom conosce, è lo sterrato. Quando ha progettato per la prima volta laUltra, sapeva che sarebbe piaciuta ai motociclisti che richiedevano caratteristiche di guida e maneggevolezza specifiche sullo sterrato che solo lei poteva offrire, e questo negli anni '80! Un buon design resiste alla prova del tempo e l'ultima iterazione dellaUltra ne è un esempio eccellente. Come il suo predecessore di 30 anni prima, la nuova Ultra occupa uno spazio di guida unico per i cross-country che vogliono fare rumore e divertirsi, ma anche per i rider dienduro che cercano di fare a pezzi l'all-mountain.
Progettata attorno a una forcella da 120 mm di escursione e alla spaziatura super-stabile Boost 148, la maggior parte del divertimento è nelle ruote. Progettata per ospitare ruote da 29" o 27,5", laUltra è molto versatile. Montate le ruote da 29" per il trail XC o le ruote da 27,5" per una corsa senza ostacoli. LaUltra è una trail master resistente e robusta che non sa quando fermarsi.
- Compatible con pneumatici da 27,5 x 2.8 e 29 x 2.4
- Passaggio interno per tubo obliquo
- Interasse posteriore Boost 148x12
Materiale: Ritchey Tubo d'acciaio logico trattato termicamente, saldato a triplo filo - TIG
Tubo sterzo conico forgiato e lavorato ultra- leggero
Serie sterzo: Integrata - 1,5" conica (superiore IS42/28,6 | inferiore IS52/40)
Cuscinetto superiore della serie sterzo: 41,8 mm OD / IS42/28,6 (S.H.I.S.)
Cuscinetto inferiore della serie sterzo: 51,9 mm OD / IS52/40 (S.H.I.S.)
Dimensioni del morsetto del tubo sella: 33,1 mm (2,5Nm max per i morsetti del deragliatore e le guide della catena)
Tubo sella da 30,9 mm con dropper routing stealth e morsetto sella sostituibile
Movimento centrale: 73 mm - filettatura inglese
Le pedivelle BOOST devono essere utilizzate per una linea catena da 52 mm.
Dimensione massima della guarnitura: 38T singola - 26/36T doppia
Progettato per ingranaggi 1X o 2X (deragliatore Side Swing richiesto per la doppia)
Misura del pneumatico consigliata: 27,5x2,4 (2,8 max) o 29x2,25 (2,4 max) - la misura del pneumatico varia in base al produttore del cerchio e del pneumatico
Freno posteriore: 160 mm (180 mm max - adattatori disponibili separatamente)
Taglie: S (15") / M (17") / L (19") / XL (20,5")
Peso: 2,57 kg (L/19")
Colore: blu alpino o nero ardesia Sierra
Interasse BOOST 148 mm (perno passante in lega da 12 mm incluso)
Ottimizzato per forcella a sospensione da 120 mm (BOOST) o forcella rigida da 500 mm con corona per asse
Passaggio cavi esterno
Gancio del deragliatore sostituibile in acciaio inox