Descrizione
Da più di 80 anni, Campagnolo ricerca, sviluppa, testa e produce una serie di soluzioni innovative per spingere costantemente indietro i limiti del possibile nel settore dei deragliatori meccanici.
Il limite attuale può essere riassunto in due parole: SUPER RECORD.
Ilnuovo gruppo Super Record è la massima espressione dell'evoluzione e della tecnologia di una trasmissione meccanica
per biciclette.
Super Record è ancora il gruppo di riferimento che, in termini di materiali e prestazioni, non può essere paragonato a nessun altro. Ogni componente della trasmissione è stato completamente ripensato sia in termini di design che di funzionalità, sempre con l'obiettivo di ottenere le massime prestazioni.
Carbonio, titanio, leggerezza, silenzio, design ed esclusività: questi sono gli ingredienti per prestazioni uniche e sensazioni mai provate prima.
- ASSE IN TITANIO E VITE DI FISSAGGIO IN TITANIO NON A SINISTRA: Riduce il peso dell'intera guarnitura di 40 grammi.
- GUARNITURA ASTRUTTURA PORTANTE E ARCHI DI PIASTRA CON TECNOLOGIA ULTRA-HOLLOW™: riduce il peso delle zone non esposte a stress, ottimizzando il rapporto peso/rigidità della guarnitura.
- ASSE ULTRA-TORQUE™: Permette di trasmettere la potenza della pedalata in modo efficiente, senza dispersione di energia.
- NUOVE GUARNIZIONI: La lavorazione meccanica perfezionata sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena garantisce la massima efficienza durante il cambio. Un'altra evoluzione degli ingranaggi utilizzati dal Pro-Team nel 2014.
- NUMERO DIFFERENZIALE DI POSTI TRA LE DIVERSE COMBINAZIONI DI PIATTAFORMA: Presa di catena sempre ottimale. Massima efficienza del cambio.
- CULT™: La combinazione delle migliori sfere in ceramica esistenti sul mercato e l'acciaio speciale Cronitect™. I cuscinetti sono lubrificati con olio aumentando la perdita della manovella di 9 volte. Resistente alla corrosione - mantiene le prestazioni inalterate nel tempo.
- DOPPIO INGRESSO STANDARD SU TUTTE LE COMBINAZIONI: Massima rigidità e leggerezza grazie all'estensione della pedivella in carbonio in prossimità degli ingranaggi con interassi inferiori a 112 mm e superiori a 145 mm.
- PESO: 603 gr
- X.P.S.S.™: Extreme Performance Shifting System
- CULT: tecnologia ceramica di ultimo livello
- Ultra Torque
(Fornito senza tazze ma con cuscinetti)