Novità
Caschi
Biciclette
Officina
Outlet
Assistenza post-vendita in Italia Pagamento sicuro 4x Senza costi aggiuntivi Reso facile

Aggiunto al carrello !

Subtotale carrello

Vedi il mio carrello
Tufo

Copertone bici Elite S3

Scopri il copertone per bici ultra leggero Tufo Elite S3, per una resistenza alle forature e una durata eccezionale durante le tue uscite in bici su strada.

84,24 € 68,12 € -19%
Spedito in 4 giorni
Descrizione +

Boyau ultra leggero. Nonostante il suo peso ridotto, offre un'elevata resistenza alle forature, oltre a una grande durata.
Rispetto al suo predecessore: S3 LITE, la mescola di battistrada è migliorata e presenta una nuova carcassa molto resistente (210/375 TPI) e una larga base. Ne risulta una grande morbidezza di rotolamento.

VECTRAN per la BARRIERA ANTI-PERFORAZIONE

Questo sistema anti-perforazione altamente performante si trova direttamente sotto il battistrada. Il nucleo del sistema anti-foratura è realizzato in VECTRAN, polimeri a cristalli liquidi (LCP) cinque volte più resistenti dell’acciaio.
VECTRAN offre anche un'alta resistenza a tagli e impatti mantenendo un peso ridotto, in breve, elevate prestazioni per pneumatici di alta gamma.

MESCOLA DI GOMMA SPC SILICA

Utilizziamo questa mescola di gomma speciale nella maggior parte dei nostri boyau da corsa: con una durezza SH A 66, questa combinazione di gomma sintetica e naturale arricchita di Silice Attivata fornisce ai boyau un'ottima aderenza in condizioni di bagnato e offre una bassa resistenza al rotolamento.

  1. La base è realizzata in cotone. Assorbe uniformemente la colla, permettendo un'unione ottimale tra il cerchio e il boyau.
  2. Il battistrada è costituito da una mescola di gomma con Silice Attivata, silice o nerofumo (a seconda dei modelli).
  3. Strato di gomma protettiva situato sotto il battistrada, che indica l'usura del boyau e un rischio maggiore di foratura all'apparizione dello strato stesso (a seconda dei modelli).
  4. Strato anti-foratura, realizzato in una mescola di gomma intrecciata, rinforzata con CRCA.
  5. Gli strati della carcassa sono sovrapposti e uniti sotto il battistrada, il che aumenta il TPI (fili per pollice) e la resistenza alle perforazioni.
  6. La carcassa è realizzata con due strati di mescola di gomma intrecciata con orientamento inverso, collegate e rinforzate con CRCA.- Il TPI varia da 60 a 210, a seconda del modello.
  7. Lo strato di tenuta interna è una mescola speciale di gomma butile, con una permeabilità dell'aria molto bassa che consente lunghi intervalli di gonfiaggio. Il forte legame tra lo strato di tenuta e la carcassa consente una bassa resistenza al rotolamento.
Informazioni aggiuntive +
MarchioTufo
Riferimento fornitoreN220X18
Colorenera/marrone
ColoreNero
SessoMisto
Fascia d'etàAdulti
StabilitàCiclismo su strada

Scegli una taglia

Taglia
*

Scegli opzioni