Novità
Caschi
Biciclette
Officina
Outlet
Assistenza post-vendita in Francia Pagamento sicuro 4x Senza costi aggiuntivi Reso facile

Aggiunto al carrello !

Subtotale carrello

Vedi il mio carrello
Sram

Kit di sostituzione della leva del freno in alluminio Rsc V2

Sentite la potenza e l'affidabilità del nuovo kit di sostituzione della leva del freno in alluminio Sram Rsc V2, dotato delle tecnologie SwingLink, Heat Shield e Bleeding Edge.

Prodotto non disponibile

Tutte le varianti sono esaurite

Descrizione +
  • Il nuovo SRAM Guide RSC è ricco di prestazioni che migliorano la guida e rendono ogni nuovo sentiero un amico fedele.
  • Siamo partiti da zero per creare la combinazione perfetta di affidabilità e controllo della frenata.
  • La nuovissima tecnologia SwingLink? offre più potenza, una modulazione fluida e setosa, una zona morta ridotta e una sensazione di leva migliore di quanto non abbiate mai provato.
  • Sicurezza sulle colline ripide.
  • Dominanza nelle curve profonde.
  • Percorrete ogni pista come se fosse vostra. SAPERE CHE È POSSIBILE. La pinza S4, vincitrice del campionato mondiale, è ora dotata delle tecnologie Bleeding Edge? e Heat Shield.

Caratteristiche:

  • Connessione senza fili tramite la rete AIREA? per un'installazione rapida e pulita
  • Leve ErgoBlade rivisitate per un controllo sicuro - Logica eTap e palette a feedback positivo per eliminare gli errori di cambiata
  • Materiale della leva: alluminio
  • Design della pinza: pinza a 4 pistoncini a doppio diametro
  • Finitura: argento lucido Ano, nero Ano - Rotore: Centerline
  • Tampone: acciaio organico
  • Fluido: DOT 5.1
  • Montaggio: ambidestro
  • 0Regolazione: regolazione del raggio d'azione senza attrezzi, regolazione del punto di contatto, regolazione del banjo
  • Regolazione della gamma senza attrezzi, regolazione del punto di contatto, serbatoio Piggyback, MatchMaker? X, bordo di spurgo ?, scudo termico
  • Tecnologie in primo piano : SwingLink?, PURE? Vescica, chiusura della porta di sincronizzazione, cuscinetti del perno della leva, bordo di spurgo, scudo termico - Materiale: Alluminio forgiato - Cuscinetti / Supporti: Caricamento dall'alto - Uso previsto: TR/AM/FR - Sistema: Sistema aperto - Dimensioni del rotore: 140 (posteriore), 160, 170, 180, 200 mm Tecnologia: Regolazione del punto di contatto: - Ad alcuni piace la potenza istantanea di una leva corta Altri preferiscono la sensazione di una leva più lunga. Con la regolazione del punto di contatto, è possibile scegliere la posizione delle dita quando i freni sono inseriti. È un modo semplice e veloce per personalizzare la sensazione dei freni senza dover spostare le pastiglie. È anche un modo per bilanciare le due leve dei freni in modo che siano esattamente uguali. Spurgo Edge: - La tecnologia Bleeding Edge? rende lo spurgo dei freni facile e veloce. Un nuovo percorso del fluido e un nuovo foro di spurgo facilitano il flusso del fluido attraverso la pinza. Un adattatore di spurgo dedicato si inserisce nella porta di spurgo e sigilla il sistema per ridurre al minimo la contaminazione dell'aria e la perdita di fluido. Vescica espandibile: - Il nuovo design della leva del freno SRAM presenta una vescica rimodellata che aiuta a regolare e ridurre le bolle d'aria. La vescica ha una forma specifica per evacuare l'aria dalla leva e spingere il fluido esattamente dove è necessario. Il risultato è un migliore scarico della contropressione, che produce una potenza frenante affidabile e costante. Scudo termico: - Lo scudo termico in acciaio inossidabile interrompe il collegamento termico tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido della pinza di circa 20°C, anche nelle condizioni di prova più estreme. Cuscinetti del perno della leva: - I cuscinetti sigillati di precisione sul perno della leva migliorano la nitidezza e la pulizia dell'azionamento della leva e la sensazione di leggerezza e coerenza con un solo dito. Compatibile con MatchMaker e MMX: - Risparmia peso e spazio sulla barra con Matchmaker. Può ospitare leve Avid, i grilletti SRAM e una serie di comandi RockShox, il tutto in un unico e leggero morsetto: un sogno che si avvera per i sostenitori del disordine dei componenti della barra. Disponibile in due versioni: Matchmaker? X è dotato di RockShoxXLoc ed è compatibile con i freni XX e X0. È disponibile anche il Matchmaker? standard, che funziona con qualsiasi modello di morsetto e con il PushLoc di RockShox. Serbatoio PiggyBack Serbatoio: - Il serbatoio del liquido dei freni della nuova leva SRAM è ottimizzato per garantire prestazioni e facilità d'uso. Il serbatoio PiggyBack offre un modo semplice e sicuro di gestire il liquido dei freni e consente anche un posizionamento ambidestro della leva. In questo modo è possibile cambiare le leve sul manubrio e utilizzarle sulla bicicletta senza problemi. Regolazione del raggio d'azione: - L'adattamento e la sensazione della leva del freno sono una questione personale. I cavalieri hanno preferenze di posizionamento individuali, nonché dimensioni delle mani e lunghezze delle dita uniche. Reach Adjust consente di regolare facilmente la leva per ottenere il massimo controllo con un solo dito per tutti. SwingLink? - Se si stringe una nuova leva del freno SRAM lo si nota subito. Meno zona morta. Coinvolgimento più positivo del pad. Il nuovo sistema a camme richiede una minore corsa della leva per spingere le pastiglie verso il rotore. È un'ottima cosa, ma le prestazioni di frenata perfette non dipendono solo dalla potenza. Avete bisogno di controllo. Molti sistemi frenanti riducono al minimo la zona morta, ma a scapito della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie entrano in contatto con il rotore, la potenza viene modulata, evitando la sensazione di frenata "on/off". Chiusura del foro di fasatura: - Il foro di fasatura di una valvola è chiuso.
  • L'attacco della valvola di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e il foro del cilindro maestro. Quando si preme la leva, una guarnizione a forma di tazza passa attraverso quest'area e chiude la porta, pressurizzando il sistema. Il nuovo sistema di chiusura delle porte di distribuzione di SRAM è caratterizzato da guarnizioni resistenti e da una finitura ultra liscia dell'alesaggio del cilindro, che produce una potenza frenante affidabile e costante.
Informazioni aggiuntive +
MarchioSram
Riferimento fornitore105957
Coloreargento
ColoreArgento
StabilitàCiclismo

Scegli una taglia

Prodotto non disponibile

Tutte le varianti sono esaurite

Scegli opzioni