Descrizione
Il nostro esclusivo sistema di foratura dei raggi 4D impedisce ai raggi di legarsi e di essere sottoposti a carichi laterali, mentre la base dei raggi stessa è stata aggiornata per fornire un'interfaccia più compatibile tra il raggio e il cerchio. L'integrazione del nuovissimo Solid Strip sui nostri cerchi TCS 2.0 offre il sistema tubeless più facile da montare e più affidabile che abbiamo mai realizzato. Disponibile in larghezze da i21 a i45, perché tutte le moto dovrebbero beneficiare di cerchi leggeri.
Caratteristiche:
- TCS 2.0 crea un sistema tubeless più forte, più facile da installare e più affidabile.
- Un canale incassato lungo il centro dei cerchi TCS 2.0 permette l'installazione della nuovissima striscia solida, che impedisce alla striscia tubeless di cedere in corrispondenza dei fori dei raggi e fornisce un'interfaccia liscia e coerente tra pneumatico e cerchio.
- Il foro per i raggi 4D angolato elimina l'impuntamento e il carico laterale, e disperde la tensione in modo più uniforme su un'area più ampia.
- Solo freni a disco.
- I pesi dei cerchi KOM Tough includono la banda solida installata su ogni cerchio.
Specifiche:
- Uso: Avventura su strada / Ghiaia / Ciclocross / Cross-Country / Trail
- Dimensione della ruota: 29"
- ERD: 605
- Larghezza interna del cerchio: 21 mm
- Peso: +- 435 g
- Designazione della dimensione del cerchio: 21-622
- Numero di fori per i raggi / offset: 28/4,5 mm
- Gamma di tensione massima dei raggi: 110-120 KgF TCS 2.0: TCS 2.0 introduce un sistema tubeless più robusto, facile da installare e affidabile. Un canale incassato lungo il centro dei cerchi TCS 2.0 permette l'installazione del nuovissimo nastro solido, che impedisce al nastro tubeless di cedere in corrispondenza dei fori dei raggi e fornisce un'interfaccia liscia e coerente tra lo pneumatico e il cerchio. L'installazione del nastro solido permette al nastro Flex, più flessibile e facile da installare, di fornire la tenuta necessaria per un sistema tubeless.
- I-Beam: l'I-Beam rinforza la cavità interna del cerchio. Questo supporto distintivo controbilancia i carichi dei raggi e fornisce rigidità laterale.
- Foratura 4D: I fori dei raggi sono praticati con un preciso angolo di partenza per allineare la testa del raggio e il nipplo con la flangia del mozzo, eliminando l'impuntamento e il carico laterale e distribuendo il carico in modo più uniforme su un'area più ampia. Questo prolunga la vita della ruota e aumenta la stabilità.