Leve stradali Sram Shift/Brake Lever Set Red 2X11 C2

Leve stradali Sram Shift/Brake Lever Set Red 2X11 C2

521,55 €

501,61 €

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 2 o 4 giorni

Descrizione

Leve stradali Sram Shift/Brake Lever Set Red 2X11 C2

I comandi del cambio e del freno di SRAM RED® hanno un nuovo look e continuano la nostra filosofia di perfezionare l'interfaccia tra pilota e moto.

Abbiamo guardato tutto, compresa la transizione tra il manubrio e le cuffiette, la consistenza dell'impugnatura, l'avvolgimento delle dita e le interfacce separate con il cambio e la leva del freno.

Il risultato è una vestibilità estremamente confortevole e altamente individuale che fa sentire i comandi del cambio e della frenata come un'estensione naturale del pilota.

Caratteristiche:

  • Compatibile con SRAM Road 11 velocità
  • Il nuovo morsetto permette una migliore regolazione e messa a punto per le moderne barre in carbonio ed ergo
  • Progettato per i deragliatori Yaw? Il corpo testurizzato ErgoFit migliora la presa e l'avvolgimento delle dita con un diametro ridotto, fornendo un migliore controllo e transizione alla barra
  • La regolazione individuale della portata della leva del freno e del cambio è di facile accesso e utilizza una chiave esagonale standard, posizionando i comandi esattamente dove vuoi tu
  • La leva ErgoBlade? in carbonio più grande migliora il cambio dalle cadute
  • La tecnologia DoubleTap© offre entrambi i cambi da una sola leva
  • ZeroLoss: significa che i cambi si innestano immediatamente

Specifiche:

  • Peso: 280g (coppia)
  • Velocità: 11 posteriore e 2 anteriore
  • Compatibilità:SRAM RED® deragliatori anteriori Force Yaw?, deragliatori posteriori Exact Actuation?
  • Gruppo consigliato: SRAM RED®
  • Materiale: leve del cambio e del freno in carbonio, bulloni in titanio, coperture del cofano testurizzate

Tecnologia:

  • DoubleTap: DoubleTap® rende il cambio più facile e veloce, eliminando l'ingranaggio ingombrante e scomodo associato ai sistemi a due leve. DoubleTap gestisce gli spostamenti verso l'alto e verso il basso in un unico breve movimento, con il minimo sforzo e il massimo comfort, non importa dove ti trovi sulle barre. DoubleTap® utilizza due nottolini, uno per tenere la ruota del cricchetto e l'altro per portarla su e giù attraverso il cambio. I nottolini sono disposti in modo tale che possono saltare uno sull'altro a seconda della distanza e della pressione che si esercita sulla leva del cambio. Il nottolino di trasporto (04) porta la ruota dentata (02) in alto nella gamma di cambio con brevi e rapidi colpetti.
    La scalata avviene con un movimento più lungo della leva (nella stessa direzione della salita, ma con un angolo di 15° massimizzato dal punto di vista ergonomico), con il nottolino di arresto (03) e il nottolino di trasporto che saltano uno sull'altro in modo rapido e regolare.
  • Posizione, posizione, posizione: Le leve unidirezionali a movimento singolo di DoubleTap (05) funzionano perfettamente, indipendentemente dalla posizione da cui stai cambiando.
    Il suo design a doppio snodo (01), che è completamente separato dal perno del freno, si innesta facilmente dalle cuffiette o dalle drop.
    A differenza di tutti gli altri comandi anteriori, DoubleTap® ti permette anche di tirare la leva del cambio contro il manubrio, così puoi salire di marcia durante lo sprint o l'attacco senza rinunciare a una presa salda. Sui comandi DoubleTap®, le leve del freno e del cambio sono completamente indipendenti, ognuna funziona con i propri punti di rotazione.
    Questo non solo permette la funzionalità multiposizione, ma elimina anche il rischio di innestare inavvertitamente i freni o il cambio... uno sfortunato effetto collaterale di altri design di leva del cambio/freno.
  • ErgoDynamics:- Leve dei freni più lunghe, regolazione indipendente della portata della leva del freno e del cambio, e una forma ottimizzata del cofano forniscono comfort e facile accesso ai comandi per i piloti di tutte le taglie.
  • Regolazione del reach: la regolazione e la sensazione della leva del freno è una cosa personale. I cavalieri hanno preferenze di posizionamento individuali, così come dimensioni uniche delle mani e lunghezze delle dita. Reach Adjust facilita la regolazione della leva per il massimo controllo con un solo dito per tutti.
  • Imbardata: la gabbia del deragliatore anteriore ruota per mantenere una relazione angolare costante con la catena. La tecnologia Yaw elimina la necessità di un rivestimento del deragliatore. Come risultato, la cambiata sembra più diretta, più precisa e, combinata con la nuova guarnitura e gli ingranaggi Red, offre un vantaggio prestazionale ineguagliato nella cambiata anteriore.
  • ZeroLoss:- ZeroLoss significa semplicemente, beh, zero perdite... quando si preme la leva, per un cambio su o giù, il cavo è impegnato istantaneamente... zero perdita di movimento. Non c'è una via di mezzo in cui si aspetta che arrivi il turno. I cambi sono istantanei e precisi.

Ulteriori informazioni

Marchio Sram
Costruttore SKU SRATT100026
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti