Descrizione
La velocità non riguarda la velocità pura, ma la velocità perfetta. Si tratta di conoscere la linea giusta e avere la sicurezza di seguirla. Senza dubbio. Il nuovo SRAM Guide RS ti dà precisione a portata di mano, con una collaudata pinza a 4 pistoni e l'innovativa tecnologia della leva SwingLink? che ti dà un contatto più positivo della pastiglia e una maggiore autorità di frenata. Leggero, nitido e pulito, ora completa la tua trasmissione SRAM. Vai più veloce.
Specifiche:
- Peso: 385g
- Materiale della leva: alluminio
- Design della pinza: 4 pistoni, pinza a doppio diametro.
- Finitura: Nero
- Rotore: Linea centrale
- Tampone: organico con supporto in acciaio
- Fluido: DOT 5.1
- Montaggio: Ambidestro
- Regolazione: Regolazione dello sbraccio senza attrezzi, regolazione a banjo
Caratteristiche speciali:
- Regolazione della portata senza attrezzi, serbatoio Piggyback, MatchMaker? X, Bleeding Edge ?, Heat Shield
- Tecnologia (o tecnologie) in primo piano: SwingLink, PURE? Vescica, chiusura della porta di distribuzione, bordo di spurgo, scudo termico
- Materiale: alluminio forgiato
- Cuscino/Supporto: Caricamento dall'alto
- Uso previsto: TR/AM/FR
- Sistema: Sistema aperto
- Dimensioni del rotore: 140 (posteriore), 160, 170, 180, 200mm
- Sistema di posizionamento della pinza Tri-Align: No
- Sostituzione del pad senza attrezzi: Sì
- Bend Zone? Sì
- Ambidestro : Sì
- Materiale in acciaio inossidabile: Sì
- Tecnologia : - Sanguinamento
- Edge : La tecnologia Bleeding Edge? rende lo spurgo dei freni facile e veloce.
- Il percorso del fluido aggiornato e la porta di spurgo permettono un flusso di fluido più facile attraverso la pinza. Un adattatore di spurgo dedicato si inserisce nella porta di spurgo e sigilla il sistema per minimizzare la contaminazione dell'aria e la perdita di fluido.
- Vescica espandibile: Il nuovo design della leva del freno SRAM presenta una vescica rimodellata che aiuta a regolare e ridurre le bolle d'aria.
- La vescica ha una forma specifica per evacuare l'aria dalla leva e spingere il fluido esattamente dove è necessario.
- Il risultato è un migliore scarico della contropressione, che produce una potenza frenante affidabile e costante.
- Scudo termico: Lo scudo termico in acciaio inossidabile rompe la connessione termica tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido della pinza di circa 20°C, anche nelle condizioni di test più estreme.
- Compatibile con MatchMaker e MMX: Risparmiate peso e spazio sulla barra con Matchmaker. Permette di attaccare le leve Avid, SRAM® trigger e vari controlli RockShox ®, tutto in un collare leggero e pulito
- un sogno che si avvera per i sostenitori dello spazio per i componenti del manubrio ovunque. Disponibile in due versioni: Matchmaker? X è dotato di RockShox®XLoc ed è compatibile con i freni XX e X0. La versione standard di Matchmaker? è anche disponibile e funziona con qualsiasi modello di morsetto diviso e RockShox® PushLoc.
- PiggyBack? Serbatoio: Il serbatoio del liquido dei freni sull'ultimo modello a leva SRAM è ottimizzato per le prestazioni e la facilità d'uso. Il serbatoio PiggyBack offre un modo semplice e sicuro per gestire il liquido dei freni e permette anche un posizionamento ambidestro della leva. Così puoi cambiare le tue leve sul manubrio e usarle sulla moto senza problemi.
- Regolazione della portata: la regolazione e la sensazione della leva del freno è una cosa personale. I cavalieri hanno preferenze di posizionamento individuali, così come dimensioni uniche delle mani e lunghezze delle dita. Reach Adjust facilita la regolazione della leva per il massimo controllo con un solo dito per tutti.
- SwingLink? Stringete una nuova leva del freno SRAM e lo noterete immediatamente. Meno zona morta. Un impegno più positivo del pad. Un nuovo sistema a camme richiede meno corsa della leva per spingere le pastiglie verso il rotore. Questo è fantastico, ma le prestazioni di frenata perfette non riguardano solo la potenza. Hai bisogno di controllo. Molti sistemi di frenata minimizzano la zona morta, ma a spese della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma di camma. Quando le pastiglie fanno contatto con il rotore, la potenza è modulata, evitando la sensazione di freno "on/off". È il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.
- Chiusura della porta di distribuzione: La porta di distribuzione di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e il foro del cilindro maestro. Quando la leva viene premuta, una guarnizione a forma di coppa passa attraverso questa zona e chiude la porta, pressurizzando il sistema. Il nuovo sistema di chiusura della porta di distribuzione di SRAM presenta guarnizioni durevoli e una finitura ultra liscia del foro del cilindro, producendo una potenza frenante affidabile e costante.
- Una unità
- Non include il tubo flessibile