Descrizione
DETTAGLI
MOZZO ANTERIORE IN DETTAGLIO :
- Corpo del mozzo in alluminio 6061-T6 lavorato a CNC
- Asse interno in alluminio 6061-T6 sovradimensionato con scanalature specifiche per ospitare un adattatore da 10 mm
- Diametro della flangia elevato per una maggiore rigidità
- Grande tappo esterno - diametro 30 mm - per una migliore rigidità laterale
- Fornito con asse da 20mm (4 rondelle incluse) per adattarsi alla maggior parte delle forcelle sul mercato
- Cuscinetti Enduro Bearing® ABEC 3 con guarnizioni a doppio labbro
- 36 buche
- Peso: 220g senza asse / 318g con asse
- MOZZO POSTERIORE IN DETTAGLIO :
- Corpo del mozzo in alluminio 6061-T6 lavorato a CNC
- Asse interno in alluminio da 15 mm con bulloni da 10 mm e coni lavorati CNC
- Diametro della flangia elevato per una maggiore rigidità
- Grande tappo esterno di 28 mm di diametro sul lato conducente per una migliore rigidità laterale
- Disco compatibile con il sistema di attacco centerlock®.
- Facile manutenzione grazie al sistema di rimozione "Tool less".
- Driver in alluminio 7075-T6
- Sistema 6/60 con 6 nottolini a microdenti - 180 punti di contatto
- Enduro Bearing® ABEC 3 con guarnizioni a doppio labbro
- Fornito con ghiera Elite e rondelle di regolazione della linea della catena
- 36 buche
- Peso: 385g
- RIMS:
- Questo cerchio, dal design aerodinamico unico, è costruito in alluminio 6061 con trattamento termico T6 per una maggiore rigidità. Specificamente progettato per le gare di BMX, questo cerchio ha un profilo largo 28,5 mm e un cerchio con perno per una maggiore resistenza. Questa larghezza dà anche una migliore curvatura del pneumatico.
- Le posizioni delle teste dei raggi sono rinforzate con occhielli per migliorare la rigidità dell'intera ruota e la fascia frenante lavorata a CNC assicura una frenata ad alte prestazioni.
- PESO:
- Coppia: 2050g
- Ruota anteriore: 910g (con asse)
- Ruota posteriore: 1140g
- Viene fornito con asse da 20 mm + ghiera Pride Elite, rondelle di regolazione della linea catena, nastro per cerchi ad alta pressione.