Descrizione
- Il nuovo SRAM Guide RSC offre prestazioni che migliorano la guida e rendono ogni nuovo sentiero un vecchio amico fidato.
- Siamo partiti da zero per creare la combinazione perfetta di affidabilità e controllo della frenata.
- Il nuovo SwingLink? La tecnologia offre più potenza, una modulazione fluida e setosa, una zona morta ridotta e una sensazione di leva migliore di quella mai provata. Una fiducia difficile da battere. Dominio dell'angolo profondo. Percorrete ogni sentiero come se fosse vostro. SAPERE CHE È POSSIBILE. Ora con la pinza S4 vincitrice del campionato mondiale con le tecnologie Bleeding Edge? e Heat Shield.
Specifiche:
- Materiale della leva: alluminio
- Design della pinza: pinza a 4 pistoncini, doppio diametro
- Finitura: argento lucido Ano, nero Ano
- Rotore: linea centrale
- Tampone: supporto in acciaio organico
- Fluido: DOT 5.1
- Montaggio: ambidestro
- Regolazione: Regolazione del raggio d'azione senza attrezzi, regolazione del punto di contatto, regolazione del banjo
Caratteristiche speciali:
- Regolazione della gamma senza attrezzi, regolazione del punto di contatto, serbatoio Piggyback, MatchMaker ? X-compatibile, Bleeding Edge?, Heat Shield - Edge?, Heat Shield - Materiale: alluminio forgiato - Inserto/supporto: caricamento dall'alto - Uso previsto: TR/AM/FR - Sistema: sistema aperto - Dimensioni del rotore: 140 (posteriore) , 160, 170, 180, 200 mm Tecnologia: Bleeding Edge: - Bleeding Edge? La tecnologia rende lo spurgo dei freni facile e veloce. Un percorso del fluido e una porta di spurgo aggiornati facilitano la spinta del fluido attraverso la pinza. Un adattatore di spurgo dedicato si inserisce nella porta di spurgo e sigilla il sistema per ridurre al minimo la contaminazione dell'aria e la perdita di fluido. Regolazione del punto di contatto? Ad alcuni piace la potenza istantanea di una leva corta.
- Altri preferiscono la sensazione di un lancio più lungo. Con la Regolazione del punto di contatto è possibile scegliere la posizione delle dita quando i freni sono inseriti. è un modo semplice e veloce per personalizzare la sensazione dei freni senza dover spostare le pastiglie. è anche un modo per bilanciare le due leve dei freni in modo che si sentano esattamente allo stesso modo. Vescica espandibile: - Il nuovo design della leva del freno di SRAM presenta una vescica ridisegnata che aiuta a regolare e ridurre le bolle d'aria. La vescica è appositamente progettata per evacuare l'aria dalla leva e spingere il fluido esattamente dove è necessario.
- Il risultato è un migliore scarico della contropressione, che produce una potenza e una costanza di frenata affidabili. Scudo termico: - Gli scudi termici in acciaio inossidabile interrompono il collegamento termico tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido della pinza di circa 20°C, anche nelle condizioni di prova più estreme. Scudo termico: - Gli scudi termici in acciaio inossidabile interrompono il collegamento termico tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido della pinza di circa 20°C, anche nelle condizioni di prova più estreme.
- Compatibile con MatchMaker e MMX: - Risparmia peso e spazio sulla barra con Matchmaker. Contiene leve Avid, grilletti SRAM e vari comandi RockShox, il tutto in un morsetto ordinato e leggero: un sogno che si avvera per i sostenitori dell'ingombro dei componenti del manubrio. Disponibile in due versioni: Matchmaker? X è dotato di RockShoxXLoc ed è compatibile con i freni XX e X0. È disponibile anche il Matchmaker standard, che funziona con qualsiasi morsetto scanalato e con il PushLoc di RockShox. Fare il piggyback? Serbatoio : - L'ultimo serbatoio del liquido freni a leva di SRAM è ottimizzato per garantire prestazioni e facilità d'uso.
- Il serbatoio PiggyBack offre un modo semplice e sicuro per gestire il liquido dei freni e consente anche un posizionamento ambidestro delle leve, in modo da poterle cambiare sul manubrio e utilizzarle sulla bicicletta senza problemi. Regolazione del raggio d'azione: - L'adattamento e la sensazione della leva del freno sono una questione personale. I cavalieri hanno preferenze di posizionamento individuali, nonché dimensioni delle mani e lunghezze delle dita uniche. Reach Adjust consente di regolare facilmente la leva per ottenere il massimo controllo con un solo dito per tutti. SwingLink? : - Stringete una nuova leva del freno SRAM e lo noterete immediatamente. Meno zona morta.
- Coinvolgimento più positivo del pad. Un nuovo sistema a camme richiede una minore corsa della leva per spingere le pastiglie verso il rotore. È un'ottima cosa, ma le prestazioni di frenata perfette non si limitano alla potenza. Avete bisogno di controllo. Molti sistemi di frenatura riducono al minimo la banda morta, ma a costo della modulazione.
- SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie entrano in contatto con il rotore, la potenza viene modulata, evitando la sensazione di frenata on/off. è il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.
- Chiusura dell'attacco della valvola: - L'attacco della valvola di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e il foro del cilindro maestro. Quando si preme la leva, una coppa di tenuta passa attraverso quest'area e chiude la porta, pressurizzando il sistema. Il nuovo sistema di chiusura delle porte di distribuzione di SRAM è caratterizzato da guarnizioni durevoli e da una finitura ultra liscia dell'alesaggio del cilindro, che produce una potenza frenante affidabile e costante.